Dott.ssa Marta Gazzola

medico animale

La dott.ssa Marta Gazzola si è laureata in Medicina Veterinaria nel marzo del 2003 presso l'Università degli Studi di Perugia, per poi conseguire l'abilitazione professionale a Perugia nel luglio del 2003.

Ha svolto attività di tirocinio pratico in Medicina interna e Chirurgia dei piccoli animali presso l’Ambulatorio Veterinario del Dott. Franco Bongiorni a Roma ed in qualità di aiuto e sostituto in Medicina interna e Chirurgia dei piccoli animali ha praticato presso l’ambulatorio veterinario del dott. Gianluca Betti di Roma.

Presso l'ambulatorio Vittorio Veneto si occupa principalmente di chirurgia dei tessuti molli e chirurgia oncologica, odontostomatologia, visite ortopediche e neurologiche, ematologia, chirurgia dei nuovi animali da compagnia e medicina comportamentale.

Federica Tarquini

dottore animali

La dott.ssa Federica Tarquini si è laureata in medicina veterinaria nel marzo del 2003 presso l’Università degli Studi di Perugia, per poi conseguire l'abilitazione professionale a Perugia nel luglio dello stesso anno.

Presso l'Ospedale Veterinario San Francesco di Cagliari del dottor Cirillo Podda ha svolto attività professionale in qualità di Collaboratore in Medicina Interna e Medicina d'Urgenza e
presso la Clinica Veterinaria 24 ore di Firenze dei dottori Simone Scoccianti, Giada Sforzi, Giampiero Salemi, Attilio Rocchi e Giampiero Melpignano ha svolto attività professionale in qualità di collaboratore in Medicina Interna e Medicina d'Urgenza

Presso l'ambulatorio Vittorio Veneto si occupa prevalentemente di medicina interna, oncologia e chemioterapia medica veterinaria, citologia, anestesiologia e terapia del dolore, diagnostica di laboratorio, medicina interna dei  nuovi animali da compagnia (uccelli, Tartarughe acquatiche e terrestri, piccoli roditori, conigli e furetti).

Collaboratori esterni

L'ambulatorio collabora con colleghi veterinari specializzati nelle diverse discipline di medicina animale per garantire un servizio a 360°.

Share by: